L'insegna del Garagetorino
HoMe RecEnSioNi TecNicA GaRagE GaLLeRiA FoRuM SpOnSoR LinKs CoNtAttI ReGoLaMeNtO

Titolo della Sezione Regolamento
Articolo 1. Il GarageTorino Racing Club è un'associazione Virtuale internazionale legalmente inesistente che ha lo scopo di aggregare insieme tutti gli appassionati d’automobilismo e tecnica in generale.
Articolo 2. Il GarageTorino Racing Club è un Associazione senza scopo di lucro, non verrà mai chiesto alcun contributo economico di partecipazione. Le singole situazioni per la realizzazione di gadget o altro verranno trattate singolarmente tra gli appartenenti, ma non costituiranno mai fonte di guadagno.
Articolo 3. Il GarageTorino Racing Club si prefigge di condividere insieme a chiunque desideri la passione per il mondo delle 4 ruote, nella logica del rispetto reciproco e rispettando le buone norme di educazione. Si svolgeranno varie attività, tra cui raduni periodici e meeting che verranno scelti volta per volta, sempre nel rispetto del Codice della Strada. Chi non ottempererà alle norme di rispetto reciproco, anche al di fuori delle attività virtuali, incorrerà nelle sanzioni previste nell’Articolo 11.
Articolo 4. Si istituisce il sito internet del club www.garagetorino.com a cura Presidente del Club GNA, Direttivo Zartan,IlBertu e Ron80.
Articolo 5. All'interno del sito è delegata tutta la parte relativa all'adesione al sodalizio. Al momento della richiesta di ammissione devono essere forniti - nell'assoluto rispetto delle norme relative alla privacy - i seguenti dati:
  • nome e cognome;
  • indirizzo;
  • indirizzo di posta elettronica;
  • nickname di riferimento.
    L’ indirizzo di posta elettronica verrà usato dai moderatori in modo tale da consentire di aggiornare l'iscritto sulle attività del club. Per tale operazione viene istituito un registro nel quale il web master gestirà i dati inseriti nell'assoluto rispetto delle norme relative alla privacy. Per il completamento dell’iscrizione verrà inviata, all’indirizzo di posta elettronica indicato, una mail di conferma da parte del web master che permette l'accesso completo al forum. Il Consiglio Direttivo può deliberare sulle domande di ammissione, motivandone l’eventuale rigetto. L’escluso ha in ogni caso diritto di replica. Contro la delibera di esclusione è ammesso ricorso semplice, entro 60 giorni dalla comunicazione, al Consiglio Direttivo.
  • Articolo 6. La qualità di socio è intrasmissibile.

    Ogni socio ha il diritto di partecipare alle attività dell’Associazione coerenti con gli scopi sociali e ha l’obbligo di osservare le regole previste dal presente Statuto e le delibere dello Staff.
    Articolo 7. All'interno del sito viene istituito il forum di discussione, a cura del servizio gratuito http://forum.snitz.com/. All'interno del suddetto forum verranno trattati tutti gli aspetti tecnici e non, relativi al mondo dell’auto in generale. All'interno del forum saranno presenti delle sezioni riguardanti l'aggregazione degli iscritti, dove si potrà dare libero sfogo ai propri interessi e pensieri da condividere con gli altri, il tutto sempre nel rispetto delle norme di buon gusto ed educazione senza prevaricazione o denigrazione del pensiero altrui. Le nuove discussioni possono venire aperte solo dagli appartenenti allo Staff.
    Articolo 8. Il forum è gestito da moderatori che hanno il compito di vigilare su qualsiasi cosa venga scritta all'interno dello stesso. I moderatori hanno piena discrezionalità nel valutare ciò che un iscritto inserisce e, nel caso in cui il post inserito risulti offensivo o non in linea con le prerogative del club, (vedi regolamento del forum) possono dissociarsi dall'inserimento dello stesso bannandolo, nei casi meno gravi, o cancellarlo direttamente in quelli più gravi.
    Articolo 9. L'iscrizione al forum è dipendente da quella al club, per le informazioni relative si rimanda al sito che gestisce gratuitamente il servizio. All'interno del forum saranno istituiti dei gradi di anzianità che avanzeranno in base al totale dei post inseriti.
    SANZIONI
    Articolo 10. Gli utenti che non dovessero rispettare le norme comportamentali presenti negli articoli di questo statuto potranno essere BANNATI a discrezione dello STAFF che deciderà modalità, modi e tempi dei provvedimenti da applicare.
    Articolo 11. L’utente sanzionato da parte dello Staff avrà immediata comunicazione via E-mail del provvedimento applicato. Al fine di poter poi procedere a una valutazione oggettiva dei fatti che hanno portato all’applicazione delle sanzioni l’utente, via e-mail, potrà produrre allo Staff, tramite posta elettronica, tutte le informazioni in suo possesso per poter valutare eventuali errori di valutazione così da poter riabilitare l’accesso.
    Articolo 12. Il presente statuto rappresenta una linea guida comune per il corretto svolgimento delle attività del club, in ogni momento potranno essere aggiunti o rimossi articoli in base a problemi specifici che dovessero sopraggiungere nel tempo.
    LO STAFF

    Copyright 2004 | Garagetorino Terms Of Use | Garagetorino